Baker McKenzie ha assistito L. Brüggemann GmbH & Co. KG, società tedesca leader nella produzione di polimeri, nell'acquisizione da Eigenmann & Veronelli S.p.A. dell’intero capitale sociale di AuserPolimeri S.r.l., società italiana specializzata nella produzione di polimeri graffati.

Baker McKenzie ha assistito l'acquirente con un team guidato dai partner Pietro Bernasconi, coordinatore della practice M&A in Italia, (in foto a sinistra) e Christian Vocke e composto dalla senior associate Federica Longo (in foto a destra) con il supporto dell'associate Margherita Pasi e del junior associate Giacomo Lamperti. Gli aspetti antitrust sono stati seguiti dal partner Andrea Cicala con il senior associate Giacinto Zampetti e l’associate Francesca Divetta, mentre gli aspetti employment sono stati seguiti dalla counsel Alessia Raimondo con la senior associate Tiziana de Virgilio e l'associate Noemi Cauzzo.

ADVANT Nctm ha assistito il venditore.