Mario D'Avossa, partner della practice Tax di Baker McKenzie Milano, ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio "Professionista dell’Anno – Transfer Pricing" durante la cerimonia di premiazione dei Legalcommunity Finance & Tax Awards - Web Edition, che si è svolta ieri 28 maggio a Milano.

La cerimonia, giunta alla sua settima edizione, si è svolta per la prima volta in web edition ed ha visto la partecipazione di 400 persone accreditate. Durante la cerimonia di premiazione sono stati conferiti riconoscimenti alle eccellenze dell’advisory fiscale e tributaria.

La giuria, composta da più di 40 tra i più importanti tax director di banche e aziende, ha premiato l'Avv. D'Avossa motivando come segue: "Tra i più competenti e preparati sul transfer pricing, aerea di attività che ha seguito anche prima di fare il suo ingresso in Baker McKenzie. Un cliente dice di lui: “Sul transfer pricing è fortissimo”.

Lo Studio era inoltre tra i finalisti nelle seguenti categorie: “Studio dell’anno – Consulenza”, “Studio dell’Anno – Transfer Pricing”, "Studio dell'Anno .- M&A e Operazioni Straordinarie", "Studio dell'Anno - Fiscalità Finanziaria". "Studio dell'Anno Tax Real Estate", "Studio dell'Anno Patent Box".