Milano, 22 marzo 2018 - In occasione della II edizione del premio Welcome – Working for refugee integration organizzato da UNHCR, the UN Refugee Agency, Baker McKenzie Italia ha ricevuto – dall’Alto Commissario Filippo Grandi - un premio speciale per il progetto Refugee Integration e per l'attività di scouting svolta con grandi aziende clienti in Lombardia per facilitare l’inserimento lavorativo di oltre 30 rifugiati.

Andrea Cicala, partner responsabile attività pro bono in Italia di Baker McKenzie, ha commentato: "Il progetto Refugee Integration mira a essere il primo passo concreto verso l’effettiva integrazione dei rifugiati. Per le aziende queste persone rappresentano una risorsa – spesso non considerata – in grado di apportare un effettivo valore e sviluppare un ambiente di lavoro più inclusivo e sensibile alle questioni relative all’accoglienza. Il successo di tutti gli inserimenti (più di 30) che abbiamo realizzato ne è la prova. Questo prestigioso riconoscimento ci dimostra che siamo sulla strada giusta e ci motiva a continuare il percorso”.

See All News